sabato 8 dicembre 2012

NINA ZILLI "UNA NOTTE" DA "L'AMORE E' FEMMINA"

Con la certificazione del “disco d’oro” con 30 mila copie vendute, l’ultimo album di Nina Zilli . “L’amore è femmina” ha indubbiamente contribuito alla consacrazione definitiva della trentaduenne cantautrice piacentina. Nina Zilli è pronta a pubblicare il nuovo singolo tratto dal suo ultimo album “L’Amore E’ Femmina”. Si tratta di “Una notte”, uno dei brani scritto dall’artista stessa, e mette in evidenza un talento non comune nella costruzione di melodie orecchiabili ma al tempo stesso assolutamente non banali. Il video è stato realizzato da FABIO JANSEN per la Black Mamba Production. La cantane Nina Zilli ha scelto le vie di Genova come set per il suo video intitolato Una notte. Nina Zilli  
 


 In una notte come questa
Io non guardo mai lontano
Perché la vita mi spaventa
E vivo piano
In una notte così
Ti avrei baciato
ancora e ancora
Ora che il buio si consuma
E tu non torni più
Ho provato, riprovato
Quante volte nella notte
ho preso fiato
Non ti voglio, poi ti penso
Resto sveglia
diventi il mio tormento
Quante cose che ho sbagliato,
Quante che ho capito
Ma quella cosa che sembrava amore,
mi fa male da impazzire
eccomi
nuda sotto questa luce
amore, eccomi
così, se ti piace
In una notte come questa
non mi prendi mai per mano
perché la vita ti accontenta
e sogni solo
E sotto il cielo da qui
ti avrei baciato mille volte
ma dovrei chiudermi le labbra
e non parlarne più
Ho provato, riprovato
quante volte nella notte ho preso fiato
non ti voglio, poi ti penso
resto sveglia diventi il mio tormento
quante cose che ho sbagliato,
quante che ho capito
ma quella cosa che sembrava amore,
mi fa male da impazzire
eccomi
nuda sotto questa luce
amore eccomi
così, se ti piace
Ho provato, riprovato
quante volte nella notte
ho preso fiato
non ti voglio,
poi ti penso
resto sveglia
diventi il mio tormento
quante cose che ho sbagliato
quante che ho capito
ma quella cosa che sembrava amore,
mi fa male da impazzire
eccomi
nuda sotto questa luce
amore prendimi
così, così, così
se ti piace.
 

 

Nessun commento:

Posta un commento