venerdì 30 aprile 2021

JYOTI "MAMA,YOU CAN BET!"

Disco di Jyoti, moniker dietro il quale si cela la polistrumentista californiana Georgia Anne Muldrow. A qualche anno di distanza dai primi due album da solista in questa veste, Ocotea del 2010 e Denderah del 2013, Jyoti è appena tornata con quindici nuove tracce.“Questo disco è un'avventura attraverso il mio atteggiamento. È stato programmato per riecheggiare gli stati emotivi che visito in luoghi sonori perché l'arte della produzione musicale ha una qualità simile a uno specchio che lo incoraggia. Volevo che mia madre sapesse che merita un amore appassionato, che la vedo come una donna bellissima. Volevo che mia nipote sapesse che apprezzo la sua geniale danza e i suoi movimenti cerebrali. Voleva fare un esperimento di bebop su come potesse essere il viaggio astrale in Benin. Per dedicare un brano a quanto sono orgoglioso dell'amore per la scrittura di mio nipote. Per dire al mio amico quanto la amiamo ancora anche se ha lasciato questo mondo. Tutti i tipi di cose intime come al solito. Perché questo stile di musica è il più vicino al mio cuore. " Georgia Anne Muldrow 
 

Nessun commento:

Posta un commento