sabato 6 luglio 2013

PRETTY LIGHTS "A COLOR MAP OF THE SUN"

Pretty Lights è la visione musicale del musicista nonchè produttore del Colorado, già ultraversatile, Derek Vincent Smith, per un doppio album. Racconta: "Sono correttamente lieto di annunciare la pubblicazione del mio nuovo album "A Color Map Of The Sun". Ho iniziato a lavorare solo su questo album, un progetto ed esperimento nel febbraio del 2011 e ho trascorso un anno creando la mia collezione di vinile, di tutto ciò avevo bisogno, per produrre l'album che ho cosi sentito nella mia testa. Quest 'album' è una mappa multi-medium della mia mente e la mia auto. È personale e onesto e ho messo tutto in esso. Ho dormito sul percorso che può avere un musicista completamente indipendente e con l'aiuto di ogni sostenitore e amico, abbiamo trasformato una semplice idea in un movimento, un fatto culturale." PRETTY LIGHTS

Nessun commento:

Posta un commento