sabato 13 luglio 2013

TWICE YOUNG "LITTLE MIND ALIKE"

Sembra che Tyler, un ragazzo molto terra-terra, abbia messo il cuore e l'anima nella scrittura di questo CD. Cantante e songwriter principale per la band emergente dei Twice Young, che comprende anche Zach Myers e Seth Lourdon di Waynesboro. Un CD molto emotivo, che copre cosa è accaduto nella sua giovane vita, da incontrare belle donne a poi perdere molti familiari. Cresciuto nll'ascolto dei Zeppelin e i Pink Floyd, che i suoi genitori inculcavano quand'era giovane, è stato poi influenzato da band come i Coldplay, e band della nostra generazione. Di sè dice:" Ho imparato da ascoltare assoli di band famose, e ho poi potuto replicare e mettere il mio tocco in esso. Ad ogni performance, sono molto nervoso, cosi nervoso che quasi arrivo al punto di vomitare. Ho trascorso otto mesi per scrivere "Little Mind Alike", io e il produttore abbiamo lavorato due o tre volte la settimana, ogni giorno appena seduti e scrivendo".

Nessun commento:

Posta un commento