martedì 31 gennaio 2023

JOHN NEMETH " MAY BE THE LAST TIME "

Il pluripremiato John Nemeth è nato e cresciuto a Boise, ID e si è trasferito a San Francisco nel 2004. Ha trascorso i successivi 9 anni lavorando con Anson Funderburgh, Junior Watson, Elvin Bishop e altri. Trasferitosi a Memphis nel 2013, onora e continua la ricca eredità della scena musicale nella sua città natale adottiva. John è attualmente candidato a cinque Blues Music Awards. Mi è stato diagnosticato un ameloblastoma, un tumore benigno e aggressivo nella mascella inferiore. Ha richiesto un intervento chirurgico immediato e molto specializzato, incluso un innesto osseo per rigenerare l'osso della mascella che doveva essere rimosso. Il mio sostentamento dipende dal successo di questo intervento! Le prime indicazioni mostrano che l'osso si sta rigenerando con successo. Ho un enorme debito di gratitudine nei confronti del mio team chirurgico. Questo album è stato registrato prima del mio intervento e - si spera - non sarà l'ultima volta! Mille grazie a Kid Andersen per avermi aperto il suo studio e per aver mixato e masterizzato questo album; e grazie a Kid, Elvin Bishop, Bob Welsh, Willy Jordan e Alabama Mike per tutto il vostro supporto e la vostra straordinaria abilità musicale. Non sarebbe successo senza di te! JOHN NEMETH

Nessun commento:

Posta un commento