venerdì 21 agosto 2020

JOE LOUIS WALKER "BLUES COMIN'ON"

Joe Louis Walker è conosciuto in tutto il mondo come uno dei migliori pionieri musicali del genere, un ipnotizzante chitarrista e cantante che testimonia l'anima ed è stato inserito nella Blues Hall Of Fame nel 2013.Il fenomeno del blues soul e il membro della Blues Hall Of Fame, Joe Louis Walker è insieme a una miriade di amici e colleghi di talento nel suo nuovo superbo album in studio! Include le esibizioni di altre icone blues Keb 'Mo', Eric Gales e Albert Lee PIÙ il cantante soul di Detroit Mitch Ryder, il virtuoso dell'armonica Lee Oskar, Jorma Kaukonen degli Hot Tuna , il cantante punk rock Charlie Harper, il leggendario session player Waddy Wachtel e tanti altri! Questo album esplode con il suono appassionato e le melodie souful che hanno reso Walker uno dei preferiti tra i veri appassionati di blues, inclusi i Rolling Stones!Joe Louis Walker, candidato alla Blues Hall of Fame e quattro volte vincitore del Blues Music Award, celebra una carriera che supera mezzo secolo. Il suo nuovo album Everybody Wants A Piece consolida la sua eredità di prolifico tedoforo del blues. Ripensando alla sua ricca storia, Walker condivide: "Mi piacerebbe essere conosciuto per la credibilità di una vita di essere fedele alla mia musica e al blues. A volte sento di aver imparato di più dai miei fallimenti che dal mio successo. Ma questo mi ha reso più forte e più avventuroso. E mi ha aiutato a creare il mio stile. Mi piacerebbe pensare che quando qualcuno mette su uno dei miei dischi saprebbe dalle prime note: "Questo è Joe Louis Walker. JOE LOUIS WALKER

Nessun commento:

Posta un commento