domenica 24 ottobre 2021

CAROLYN WONDERLAND "TEMPTING FATE"

Carolyn Wonderland è una cantautrice e musicista blues americana. È sposata con il comico e scrittore A. Whitney Brown.Carolyn ha firmato con la Alligator Records! Carolyn è stata una fan dell'etichetta per tutta la sua vita musicale; ama, vive e respira artisti da Hound Dog Taylor a Marcia Ball, e non vede l'ora di andare in tournée dietro un nuovo album questo autunno! Carolyn ha apprezzato il suo tempo in tournée e registrando con il leggendario Padrino del British Blues, John Mayall, negli ultimi anni. Con il nuovo album di Carolyn su Alligator ha deciso di far brillare la sua luce su un altro chitarrista, aggiungendo gli immensi talenti di Melvin Taylor di Chicago alla posizione di chitarra.“È stato un onore suonare con John Mayall in questi ultimi anni. Un'esperienza che cambia la vita spingendomi a fare del mio meglio per entrare in tutte quelle canzoni, ascoltare quella bella voce e i lick caratteristici ogni notte. Ogni giorno in cui ascolti John Mayall cantare e suonare è un giorno dannatamente buono! Ho imparato a essere un musicista e un leader di band migliore, e ho suonato più chitarra di quanta ne avessi mai fatta nella mia vita ossessionata dalla chitarra da quando mi sono unito alla band all'inizio del 2018. John è così gioioso e generoso con cui suonare.  CAROLYN WONDERLAND

Nessun commento:

Posta un commento