martedì 30 novembre 2021

TOMMY CASTRO " A BLUESMAN CAME TO TOWN "

Cerco di mantenere fresca la mia musica adottando approcci diversi e scrivendo e registrando diversi tipi di canzoni. Voglio estendermi musicalmente, ma voglio sempre che le canzoni siano le mie più autentiche, che rimangano fedeli a me stesso e alla mia arte. Questa volta ho sentito il bisogno di fare qualcosa che non avevo mai fatto prima.Con A Bluesman Came To Town, quello che ho per te è un disco di canzoni che raccontano una storia. È la storia di un giovane di Cerco di mantenere fresca la mia musica adottando approcci diversi e scrivendo e registrando diversi tipi di canzoni. Voglio estendermi musicalmente, ma voglio sempre che le canzoni siano le mie più autentiche, che rimangano fedeli a me stesso e alla mia arte. Questa volta ho sentito il bisogno di fare qualcosa che non avevo mai fatto pri una piccola città. Un giorno un bluesman suonatore di chitarra arriva nella sua città. Da quel momento in poi, la vita del giovane non sarà più la stessa. È basato sul viaggio di un eroe classico, l'odissea della vita di un musicista.Questa volta ho portato i pezzi grossi e ho collaborato con il leggendario produttore Tom Hambridge. Ho co-scritto la maggior parte delle canzoni con lui. Nel raccontare la storia, ho cercato di toccare i molti stili diversi di musica che amo. Non vedo l'ora che tu lo senta! Tommy Castro La rauca storia multi-canzone di un giovane morso dall'insetto del blues. Una sorprendente raccolta di canzoni racconta la storia in testi vividi portati in vita dal rock roadhouse brevettato di Castro, ballate piene di sentimento e groove profondi e unti. "Una delle stelle più brillanti del genere blues-soul. Vorace energia blues e massima potenza soul...voce appassionata e pura inventiva nei suoi assoli di chitarra stellari."Attraverso le sue 13 canzoni, l'album racconta la storia di un giovane uomo, che lavora nella fattoria di famiglia, che viene morso dall'insetto del blues. Padroneggia la chitarra e si mette in viaggio alla ricerca di fama e fortuna, solo per scoprire che ciò che si è lasciato alle spalle è il tesoro che stava cercando. "A Bluesman Came To Town non è una storia su di me", afferma Castro. “È tratto da alcuni dei miei amici e dalle mie esperienze, però. Ho visto in prima persona per molti anni com'è là fuori sulla strada". TOMMY CASTRO

Nessun commento:

Posta un commento