domenica 30 gennaio 2022

VAL STARR & THE BLUES ROCKET "HEALING KIND OF BLUES"

Val Starr & The Blues Rocket è una prima band blues tutta originale situata nell'area di Sacramento. La presenza scenica esplosiva e la voce potente di Val Starr sono supportate dai migliori musicisti blues della zona! Suonando il meglio del blues californiano, la band tiene il pubblico in piedi e balla al ritmo del loro blues! Soprattutto, non si può negare il potere curativo della musica. Il mio sesto CD, "Healing Kind of Blues", è un lavoro d'amore, dalla creazione della canzone al processo di registrazione. Sento che è una continuazione progressiva del mio stile di California Blues contemporaneo edificante e stimolante. Come per le mie versioni precedenti, preferisco non attenermi a uno stile di blues e lasciare che sia la canzone a dettare la direzione della sua presentazione. Il risultato è un pot-pourri di blues lento e shuffle tradizionale, swing della costa occidentale e blues infuso di rock e jazz.Questo album è stato in gran parte scritto durante la pandemia e in un momento in cui non solo ero così grato di essere vivo, ma iniziavo anche a sentire davvero la mia età. "L'età è solo un numero", "Lascia perdere", "Non stiamo invecchiando" e "Pretty Girl Blues" toccano le sfide, i vantaggi e l'umorismo che circondano l'invecchiamento. "Ridin' That Memphis High" è stato ispirato dai miei viaggi nella città del blues. "Healing Kind of Blues", "Slow Blues Grinder" e "Blues Family" sono i miei tributi amorevoli al blues e alla comunità che lo supporta. VAL STARR THE BLUES ROCKET

Nessun commento:

Posta un commento