lunedì 8 ottobre 2012

Derby all'Inter, carattere da grande


Con un gol in apertura di Samuel, l'Inter si prende il derby, La partenza dell'Inter è fulminante, tanto che al 3' è già in vantaggio.Stramaccioni, Inter su buona strada."È bello risvegliarsi così e lo è ancora di più sapendo di aver giocato in condizioni difficili, giocare in dieci ci ha costretto a tirare fuori qualche cosa di più ". Il giorno dopo il trionfo nel derby di Milano, il tecnico dell'Inter , Andrea Stramaccioni sottolinea la prova dei suoi che hanno dovuto giocare in 10 parte del match e sorride quando gli si ricorda il paragone fatto da Moratti tra lui e Mourinho. "Parole presidente mi riempiono d'orgoglio, ma è un paragone che mi fa sorridere - aggunge l'allenatore nerazzuro - io non sono nessuno, lui ha vinto tutto". "Sono vittorie - prosegue ai microfoni di Radio anch'io lo sport Stramaccioni - che certo valgono il doppio, ma mi sento di dire che valgono il triplo considerando che eravamo in dieci. Questo è un momento felice ma so bene che dobbiamo lavorare tanto e questa sosta arriva al momento giusto per noi".

Nessun commento:

Posta un commento